Duecentomila volte "grazie"!

In quattro anni, i nostri 1500 articoli sono stati letti complessivamente più di duecentomila volte: numeri impressionanti, e il merito è vostro.
Duecentomila. Crederci è davvero difficile. Mai ci avrei sperato, neanche lontanamente, quando quattro anni fa inaugurai questo sito. Mai avrei immaginato che in quattro anni il nostro sito avrebbe ospitato 1500 articoli, letti in totale 200000 volte. E questo è tutto merito vostro, che ci seguiate da anni o da minuti.
Sono stati quattro anni fantastici e ricchi di emozioni e avvenimenti. Abbiamo ospitato decine di dirette da ogni angolo dell’universo, intervistato dozzine di scienziati da tutto il mondo, e pubblicato centinaia di filmati e documentari. Di recente, siamo sbarcati anche sui social, con grande successo: su Twitter ad oggi abbiamo più di duemila follower. E ora, oltre a continuare ad aggiornarvi sul meglio dell’esplorazione spaziale e dell’astrofisica, stiamo lavorando sul primo iBook interattivo di astronomia in Italia. Continuate a seguirci, perché l’avventura è appena iniziata. Grazie a tutti i nostri lettori!
Duecentomila volte "grazie"! Duecentomila volte "grazie"! Reviewed by Pietro Capuozzo on 5.10.14 Rating: 5
Riproduzione riservata. (C) Polluce Notizie 2010-2017. Powered by Blogger.